Il primo teaser trailer di Venom: La Furia di Carnage potrebbe essere entrato in fase di localizzazione. Uscirà nelle prossime settimane?

Nonostante l’accoglienza negativa da parte della critica, il primo film dedicato a Venom avente per protagonista Tom Hardy ha incassato 855 milioni di dollari al box-office mondiale, ottenendo un riscontro positivo da buona parte degli spettatori. Forte del suo incredibile successo commerciale, Sony Pictures ha deciso di accelerare lo sviluppo di un sequel del cinecomic intitolato Venom: La Furia di Carnage e diretto da Andy Serkis, che uscirà il 24 settembre di questo 2021.

La campagna promozionale non è ancora partita, ma secondo alcune voci la Sony si sta preparando (o meglio, ripreparando) a promuovere il film: stando a quanto trapelato infatti, il primo teaser trailer è entrato nel processo di localizzazione, ovvero è entrato in fase di adattamento per i vari mercati internazionali.

A darne notizia è Amit Chaudhari, un insider che si è rivelato estremamente informato in passato sulla localizzazione del materiale promozionale e dei trailer dei film del Marvel Cinematic Universe.

Ovviamente non ci sono conferme ufficiali in merito, quindi vi invitiamo a prendere le dovute cautele. Considerando che i Marvel Studios hanno pubblicato online oggi il trailer di Shang-Chi, film in uscita a settembre, le tempistiche sembrano combaciare.

Ricordiamo che Venom: La Furia di Carnage, scritto da Kelly Marcel (50 Sfumature di Grigio) e diretto da Andy Serkis (Mowgli), è previsto attualmente per il 24 settembre 2021 e vedrà nel cast Tom Hardy (Eddie Brock/Venom), MichelleWilliams (Anne Weying), Woody Harrelson (Cletus Kasady/Carnage), Naomi Harris(Shriek), Reid Scott (Dan Lewis), Stephen Graham (The Irishman) e Sean Delaney(Killing Eve).

Venom: La Furia di Carnage

SINOSSI
Eddie Brock è un giornalista che, cercando di svelare gli esperimenti illegali del dottor Carlton Drake, finisce per essere contaminato da un organismo alieno simbiontico, il quale, dopo averne preso il controllo, lo trasforma in un essere chiamato Venom.