Il merchandise ufficiale di Venom: La Furia di Carnage potrebbe confermare la presenza dello Spider-Man di Tom Holland nel film.

Nonostante l’accoglienza negativa da parte della critica, il primo film dedicato a Venom avente per protagonista Tom Hardy ha incassato 855 milioni di dollari al box-office mondiale, ottenendo un riscontro positivo da buona parte degli spettatori. Forte del suo incredibile successo commerciale, Sony Pictures ha deciso di accelerare lo sviluppo di un sequel della pellicola intitolato Venom: La Furia di Carnage e diretto da Andy Serkis.

Malgrado il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige abbia ribadito più volte che il Sony Pictures Universe of Marvel Studios è separato dal Marvel Cinematic Universe, negli ultimi mesi si è fatto un gran parlare di un potenziale crossover tra lo Spider-Man di Tom Holland e il simbionte alieno interpretato da Tom Hardy. Al momento non sappiamo se il tessiragnatele avrà effettivamente un cameo o un ruolo più significativo ma un nuovo indizio potrebbe confermare le indiscrezioni sulla sua presenza nel cinecomic.

In nottata, infatti, Party City e Amazon hanno pubblicato degli annunci per un costume di Venom – probabilmente per Halloween – con licenza ufficiale dedicato al film. La particolarità di questo costume è rappresentata dal fatto che, oltre all’iconico ragno bianco di Venom sul petto, presenta delle venature bianche (un dettaglio esclusivo del design del personaggio nel film di Ruben Fleischer), il che ha spinto molti fan a ipotizzare che l’arrampicamuri apparirà nella pellicola per un cameo e che il simbionte replicherà in qualche modo il logo del ragno in seguito al suo incontro/scontro con Peter Parker.

Venom: La Furia di Carnage

È opportuno sottolineare, tuttavia, che allo stato attuale il coinvolgimento di Tom Holland nel film di Andy Serkis è tutt’altro che confermato e che questo costume potrebbe essere un vicolo cieco e non suggerire nulla di realmente concreto sul probabile crossover tra i due personaggi e tra i due universi narrativi. Vi invitiamo, pertanto, a seguirci per ulteriori aggiornamenti.

Ricordiamo che Venom: La Furia di Carnage, scritto da Kelly Marcel (50 Sfumature di Grigio) e diretto da Andy Serkis (Mowgli), è previsto attualmente per il 25 giugno 2021 e vedrà il ritorno di Tom Hardy e di Michelle Williams rispettivamente nei panni di Eddie Brock/Venom e di Anne Weying, Woody Harrelson presterà il volto a Cletus Kasady/Carnage mentre Naomi Harris interpreterà la supercriminale Shriek. Il cast vedrà anche la presenza di Reid Scott (Zoo), Stephen Graham (The Irishman) e Sean Delaney (Killing Eve).

Venom: La Furia di Carnage Spider-Man

SINOSSI
Eddie Brock è un giornalista che, cercando di svelare gli esperimenti illegali del dottor Carlton Drake, finisce per essere contaminato da un organismo alieno simbiontico, il quale, dopo averne preso il controllo, lo trasforma in un essere chiamato Venom.

Fonte