Andy Serkis ha confermato di avere già delle idee per un potenziale terzo capitolo su Venom dopo Venom: La Furia di Carnage.

Nonostante l’accoglienza negativa da parte della critica, il primo film dedicato a Venom avente per protagonista Tom Hardy ha incassato 855 milioni di dollari al box-office mondiale, ottenendo un riscontro positivo da buona parte degli spettatori. Forte del suo incredibile successo commerciale, Sony Pictures ha deciso di accelerare lo sviluppo di un sequel del cinecomic intitolato Venom: La Furia di Carnage e diretto da Andy Serkis.

Nel corso di una recente intervista promozionale con CBR.com, Andy Serkis ha parlato della possibilità di tornare alla regia di un potenziale terzo capitolo sul personaggio, svelando di avere già alcune idee sulla direzione che potrebbe prendere la storia e che Kelly Marcel (50 Sfumature di Grigio) e Tom Hardy “stavano pensando ad una trilogia” da tempo:

“Wow, è davvero un’ottima domanda. Non sono sicuro di poter rispondere, ma posso dirti che mi sono talmente divertito a realizzare questo film che… se dovesse funzionare e dovesse essercene un altro, ovviamente lo farei! Sarebbe fantastico lavorare ad un altro film su Venom.”

“Dobbiamo solo vedere cosa accadrà. Ma sì, voglio dire, ho alcune idee ma di certo non sarebbe abbastanza audace rivelarle adesso.

Ricordiamo che Venom: La Furia di Carnage, scritto da Kelly Marcel (50 Sfumature di Grigio) e Tom Hardy e diretto da Andy Serkis (Mowgli), uscirà al cinema l’1 ottobre negli Stati Uniti e il 14 ottobre in Italia e vede nel cast Tom Hardy (Eddie Brock/Venom), Michelle Williams (Anne Weying), Woody Harrelson (Cletus Kasady/Carnage), Naomie Harris (Shriek), Reid Scott (Dan Lewis), Stephen Graham (Patrick Mulligan) e Sean Delaney (Killing Eve).

Venom: La Furia di Carnage

SINOSSI
Tom Hardy ritorna sul grande schermo nel ruolo del ‘protettore letale’ Venom, uno dei personaggi Marvel più enigmatici e complessi. Diretto da Andy Serkis, tra i protagonisti anche Michelle Williams, Naomie Harris e Woody Harrelson, nel ruolo del villain Cletus Kasady/Carnage.

Fonte