Lo sceneggiatore Jeff Pinker spiega che il sequel di Venom si farà, potrebbe uscire ad ottobre 2020?

Venom ha superato qualsiasi previsione, ed anche se non ha convinto la critica, gli incassi sono decisamente ottimi e dopo più di due mesi di proiezione ha superato anche gli 850 milioni di dollari nel mondo.

Ai microfoni di Discussing Film, Jeff Pinker, uno degli sceneggiatori del film, ha discusso del futuro del franchise, spiegando che un sequel si farà!

Non posso dire altro se non che si farà. Al momento non ne farò parte.

Pinkner in maniera piuttosto vaga ha discusso del futuro del franchise, spiegando che potrebbe anche esserci spazio per Spider-man:

Senza rivelare nulla, non è impossibile che in futuro o nel prossimo film su Venom, Spider-Man non abbia un ruolo importante. Tutte le persone coinvolte sarebbero parecchio entusiaste da un film con Spider-Man e Venom.

Recentemente Sony ha fissato la data d’uscita per due film Marvel del suo universo narrativo basato sui personaggi di Spider-Man: un primo capitolo previsto per il 10 luglio 2020 ed un sequel previsto per il 2 ottobre del 2020. Considerando che il sequel è ormai ufficializzato, potrebbe davvero uscire ad ottobre 2020, stesso mese del primo capitolo?