Ruben Fleischer promette un Venom fedele ai fumetti e discute del rating.

Mentre siamo tutti in attesa di un nuovo trailer ufficiale, che è stato mostrato durante il Comic Con di San Diego, nel corso di una recente intervista il regista di Venom. Ruben Fleischer ha discusso del rating del film, spiegando che cercherà di spingere al massimo la violenza per rendere onore alla natura del personaggio:

Questo è il piano. Questo è nel film. Vogliamo onorare i fumetti per quanto riguarda le tonalità. Nei fumetti, stacca teste a morsi e mangia cervelli. Sarebbe strano fare un film su Venom senza questo. Cerchiamo di onorarlo il più fedelmente possibile. E’ definitivamente il personaggio più dark, violento e feroce della Marvel mai visto.

Nelle scene mostrate dalla Sony al Comic Con, la rappresentazione del personaggio è a dir poco terrificante e proprio come nei fumetti, tormenta i suoi nemici, parla con essi e per finire gli stacca la testa a morsi!

Abbiamo voluto onorare i fumetti e credo che abbiamo fatto un bel lavoro.

Anche se lo stanno spingendo al limite, il rating deve essere ancora confermato, come ammesso dal regista in un’altra intervista a ridosso del Comic Con.

Fonte