Andy Serkis, il regista di Venom: La Furia di Carnage è sicuro, prima o poi Venom e Spider-Man si incontreranno sul grande schermo!

Nonostante l’accoglienza negativa da parte della critica, il primo film dedicato a Venom avente per protagonista Tom Hardy ha incassato 855 milioni di dollari al box-office mondiale, ottenendo un riscontro positivo da buona parte degli spettatori. Forte del suo incredibile successo commerciale, Sony Pictures ha deciso di sviluppare il sequel, intitolato Venom: La Furia di Carnage e diretto da Andy Serkis, che uscirà dal primo ottobre in America e dal 15 ottobre in Italia.

Nella giornata di ieri Sony ha organizzato una proiezione speciale del film riservata ai fan a cui hanno partecipato anche Andy Serkis e Tom Hardy (cliccate qui per le prime impressioni). Successivamente, il regista ha discusso con IGN del suo lavoro, rispondendo ad una domanda ben precisa: “Venom incontrerà mai Spider-Man?”

Ecco la risposta del regista:

Guarda, la domanda è sulla bocca di tutti. Vogliono sapere se Venom incontrerà Spider-Man. Personalmente, non si farà mai… no scherzo, naturalmente si incontreranno!

Penso che ci sia dell’altro. Se le persone vogliono più storie di Venom pensando subito a Spider-Man, allora potrebbero perdersi così tanti supervillain nel bel mezzo. Andando troppo di corsa, potresti anche chiudere la porta.

Ma quali supervillain? Uno dei primi esempi del regista è “Toxin, ma anche tanti altri simbionti“.

Ricordiamo che Venom: La Furia di Carnage, scritto da Kelly Marcel (50 Sfumature di Grigio) e Tom Hardy e diretto da Andy Serkis (Mowgli), uscirà al cinema l’1 ottobre negli Stati Uniti e il 14 ottobre in Italia e vede nel cast Tom Hardy (Eddie Brock/Venom), Michelle Williams (Anne Weying), Woody Harrelson (Cletus Kasady/Carnage), Naomie Harris (Shriek), Reid Scott (Dan Lewis), Stephen Graham(Patrick Mulligan) e Sean Delaney (Killing Eve).

Venom: La Furia di Carnage

SINOSSI
Tom Hardy ritorna sul grande schermo nel ruolo del ‘protettore letale’ Venom, uno dei personaggi Marvel più enigmatici e complessi. Diretto da Andy Serkis, tra i protagonisti anche Michelle Williams, Naomie Harris e Woody Harrelson, nel ruolo del villain Cletus Kasady/Carnage.”