Venom 3

Venom 3 verrà presentato ufficialmente da Sony questa notte al CinemaCon?

Sony potrebbe presentare ufficialmente Venom 3 con Tom Hardy durante il CinemaCon di questa notte?

Lo scorso aprile, Sony ha annunciato ufficialmente di aver dato il via libera allo sviluppo di Venom 3, mentre di recente Tom Hardy ha confermato che una versione della sceneggiatura è stata già consegnata da Kelly Marcel (sceneggiatrice di 50 Sfumature di Grigio). Anche la storia di questo terzo capitolo sarà realizzata da Hardy (che ha già contribuito a scrivere Venom: La Furia di Carnage). Inoltre, la stessa sceneggiatrice Kelly Marcel dirigerà anche questo terzo film al suo debutto come regista.

Secondo gli ultimi aggiornamenti, Venom 3 si trova nel vivo della lavorazione e le riprese si terranno da giugno a settembre di questo 2023 nel Regno Unito.

In nottata, Sony terrà una grande presentazione al Cinemacon, un evento dove le varie major cinematografiche presentano i propri film ai distributori, mostrando spesso dei contenuti in anteprima.

Considerando che l’evento durerà oltre 2 ore (partirà alle 3.15 del mattino e si concluderà alle 5.30), presumibilmente ci sarà spazio anche per un annuncio ufficiale di Venom 3, che si trova nel vivo della pre-produzione.

Proprio recentemente, la produzione ha ingaggiato Juno Temple (Ted Lasso) per un ruolo da co-protagonista del film, un segnale che le riprese sono ormai prossime.

A questo punto, Sony potrebbe rivelare anche la data d’uscita di questo terzo capitolo? Dopotutto, la compagnia ha uno slot per un film Marvel senza titolo previsto per luglio del prossimo anno, che potenzialmente potrebbe essere proprio quello di Venom 3!

Come sempre, vi terremo aggiornati.