Tom Hardy riceverà un significativo aumento dello stipendio dalla Sony per il terzo film dedicato a Venom secondo i report.

Nonostante l’accoglienza negativa da parte della critica, il primo film dedicato a Venom avente per protagonista Tom Hardy ha incassato 855 milioni di dollari al box-office mondiale, ottenendo un riscontro positivo da buona parte degli spettatori. Forte del suo incredibile successo commerciale, Sony Pictures ha deciso di accelerare lo sviluppo di un sequel del cinecomic intitolato Venom: La Furia di Carnage e diretto da Andy Serkis, che è riuscito a totalizzare 506 milioni di dollari in tutto il mondo malgrado la pandemia.

Durante il CinemaCon, Sony ha annunciato ufficialmente di aver dato il via libera allo sviluppo del terzo film sul simbionte mentre di recente Tom Hardy ha confermato che una versione dello script è stata già consegnata. Anche la storia di questo terzo capitolo sarà realizzata da Hardy (che ha già contribuito a scrivere Venom: La Furia di Carnage). Di conseguenza, potrebbe non mancare molto all’inizio delle riprese, anche se per ora lo studio non ha ancora svelato una data d’uscita.

Stando a quanto rivelato da Variety in un lungo approfondimento sui compensi delle star di Hollywood come Tom Cruise e Leonardo DiCaprio, Tom Hardy riceverà ben 20 milioni di dollari per la sua partecipazione a Venom 3, ben 13 milioni in più rispetto al suo salario iniziale per il primo capitolo.

Questa cifra particolarmente alta potrebbe essere legata al fatto che l’attore, oltre a ricoprire il ruolo di protagonista, fungerà anche da produttore del film come avvenuto per Venom: La Furia di Carnage.

Ricordiamo che Venom: La Furia di Carnage (2021), scritto da Kelly Marcel (50 Sfumature di Grigio) e Tom Hardy e diretto da Andy Serkis (Mowgli), vede nel cast Tom Hardy (Eddie Brock/Venom), Michelle Williams (Anne Weying), Woody Harrelson (Cletus Kasady/Carnage), Naomie Harris (Shriek), Reid Scott (Dan Lewis) e Stephen Graham (Patrick Mulligan).

Venom

Questa la sinossi ufficiale:
Tom Hardy ritorna sul grande schermo nel ruolo del ‘protettore letale’ Venom, uno dei personaggi Marvel più enigmatici e complessi. Diretto da Andy Serkis, tra i protagonisti anche Michelle Williams, Naomie Harris e Woody Harrelson, nel ruolo del villain Cletus Kasady/Carnage.