Venom 3 Tom hardy

Venom 3: Tom Hardy ha lavorato duramente alla storia del film “tiene davvero a questi personaggi!”

Venom (2018) con protagonista Tom Hardy ha incassato 855 milioni di dollari al box-office mondiale, ottenendo un riscontro positivo da buona parte degli spettatori. Forte del suo incredibile successo commerciale, Sony Pictures ha prodotto anche un sequel del cinecomic, intitolato Venom: La furia di Carnage che è riuscito a totalizzare 506 milioni di dollari in tutto il mondo malgrado la pandemia.

Un terzo film, in arrivo a luglio 2024, è entrato in fase di produzione prima dei due scioperi, ma le riprese sono state interrotte. La sceneggiatura di questo terzo capitolo è firmata Tom Hardy e Kelly Marcel, che sarà anche la regista dopo aver scritto i primi due Venom.

Nel corso di una nuova intervista, proprio Kelly Marcel ha discusso del film, spiegando che la data d’uscita non è ancora certa a causa dello sciopero degli attori. Inoltre, la regista ha discusso della dedizione di Tom Hardy per il ruolo, spiegando:

Ha i credits per la storia di Venom 2… per mesi e mesi, abbiamo discusso di questo terzo film di persona o su Zoom ed abbiamo pianificato tutta la storia, lui è sia Eddie che Venom. Non possiamo fare questi film nella vita reale senza i suoi input ed il suo contributo. Tiene davvero, davvero tanto a ciò che succede a questi personaggi.

Tom ed io abbiamo collaborato a lungo. Ci adoriamo e apprezziamo molto lavorare insieme. Abbiamo una grande passione per questo franchise.

Tom Hardy