Venom 3

Venom 3: le riprese tra meno di un mese, il titolo di lavorazione anticipa trama e villain del film?

Online nuovi dettagli su Venom 3, che entrerà in produzione il prossimo mese e potrebbe chiudere la trilogia.

Nonostante l’accoglienza negativa da parte della critica, Venom (2018) con protagonista Tom Hardy ha incassato 855 milioni di dollari al box-office mondiale, ottenendo un riscontro positivo da buona parte degli spettatori. Forte del suo incredibile successo commerciale, Sony Pictures ha prodotto anche un sequel del cinecomic, intitolato Venom: La furia di Carnage che è riuscito a totalizzare 506 milioni di dollari in tutto il mondo malgrado la pandemia.

Un terzo film, ancora senza titolo, è in via di sviluppo, verrà diretto da Kelly Marcel e potrebbe concludere la saga (qui trovate tutti i dettagli)

Stando agli ultimi aggiornamenti, Sony ha fissato l’inizio delle riprese di questo terzo capitolo il 5 giugno di quest’anno, con una prima versione della sceneggiatura (firmata da Kelly Marcel e Tom Hardy) che è stata già consegnata alla major. Stando a quanto spiegato da The Cosmic Circus, un sito solitamente molto affidabile, il titolo di lavorazione di questo film è semplicemente “Orwell“.

Naturalmente non si tratta del titolo definitivo della pellicola, ma soltanto di un titolo provvisorio utilizzato esclusivamente durante la produzione, che potrebbe però includere qualche indizio sulla trama del film e sul suo antagonista.

Nei fumetti di Venom esiste un personaggio ben preciso con questo nome: Orwell Taylor, un ex generale dell’esercito degli Stati Uniti che sviluppa un forte odio e rancore verso Venom. Dopo che quest’ultimo uccide uno dei suoi figli, Orwell intraprende un percorso di vendetta, cercando in ogni modo di uccidere Eddie Brock ed il Simbionte.

Qui nasce il gruppo della Giuria, finanziato da Orwell Taylor stesso e composto da alcuni amici di suoi figlio, che indossano un’armatura basata su vecchi progetti di Iron Man e danno la caccia al Simbionte.

Questo gruppo ha un ruolo importante proprio nella storia Venom: Protettore Letale, che ha ispirato Sony per la realizzazione del primo film.

Al momento non ci sono ancora conferme effettive in merito, vi terremo aggiornati.

Fonte