Venom 3: Juno Temple (Ted Lasso) sarà la co-protagonista del film con Tom Hardy

Juno Temple (Ted Lasso) sarà la co-protagonista femminile di Venom 3, il film con Tom Hardy che non ha ancora una data d’uscita.

Lo scorso aprile, Sony ha annunciato ufficialmente di aver dato il via libera allo sviluppo di Venom 3, mentre di recente Tom Hardy ha confermato che una versione della sceneggiatura è stata già consegnata da Kelly Marcel (sceneggiatrice di 50 Sfumature di Grigio). Anche la storia di questo terzo capitolo sarà realizzata da Hardy (che ha già contribuito a scrivere Venom: La Furia di Carnage). Inoltre, la stessa sceneggiatrice Kelly Marcel dirigerà anche questo terzo film al suo debutto come regista. Secondo gli ultimi aggiornamenti, Venom 3 si trova nel vivo della lavorazione e le riprese si terranno da giugno a settembre di questo 2023 nel Regno Unito.

Stando a quanto riportato in esclusiva da Deadline, Juno Temple sarebbe in trattative per entrare nel cast di Venom 3 come co-protagonista femminile. Come da tradizione, i dettagli sul suo potenziale ruolo nella pellicola sono attualmente sconosciuti.

Negli ultimi anni Temple ha ottenuto diversi riconoscimenti piuttosto importanti essendo stata candidata agli Emmy come miglior attrice non protagonista in una serie commedia per il suo ruolo nella serie Ted Lasso mentre nel 2013 ha vinto un British Academy of Film and Television Arts come miglior attrice emergente.

Tra i crediti dell’attrice occorre citare La ruota delle meraviglie – Wonder Wheel, Maleficent – Signora del male, Il cavaliere oscuro – Il ritorno e Espiazione.