Venom 3
Venom (2018)

Venom 3: il nuovo film Sony Pictures ‘sarà fantastico’, secondo la regista

Venom (2018) con protagonista Tom Hardy ha incassato 855 milioni di dollari al box-office mondiale, ottenendo un riscontro positivo da buona parte degli spettatori. Forte del suo incredibile successo commerciale, Sony Pictures ha prodotto anche un sequel del cinecomic, intitolato Venom: La furia di Carnage che è riuscito a totalizzare 506 milioni di dollari in tutto il mondo malgrado la pandemia.

Un terzo film, in arrivo a luglio 2024, è entrato in fase di produzione prima dei due scioperi, ma le riprese sono state interrotte. La sceneggiatura di questo terzo capitolo è firmata Tom Hardy e Kelly Marcel, che sarà anche la regista dopo aver scritto i primi due Venom.

Nel corso di una nuova intervista, proprio Kelly Marcel ha discusso del film, spiegando che la data d’uscita non è ancora certa a causa dello sciopero degli attori. Inoltre, la regista ha stuzzicato i fan, spiegando:

Venom 3 sarà fantastico. Io e Tom Hardy ci divertiamo davvero tantissimo ogni volta che lavoriamo insieme. Ci saranno un sacco di risate.