L’attrice sta trattando con Sony per il ruolo del secondo villain del film oltre Carnage.
Nonostante un’accoglienza negativa da parte della critica, Venom con Tom Hardy ha incassato 855 milioni al box office di tutto il mondo, ottenendo un buon riscontro da parte degli spettatori. Forte del suo successo, Sony ha deciso di tuffarsi subito sullo sviluppo di un sequel, già anticipato dalla scena post-credit del primo film. Questo secondo capitolo verrà diretto da Andy Serkis, Tom Hardy ha lavorato alla sceneggiatura e la Sony sta già assemblando la crew (recentemente è stato scelto il Premio Oscar Robert Richardson come direttore della fotografia).
Mentre il film si avvicina sempre di più alla fase di produzione, qolo qualche giorno fa era stato annunciato che Shriek avrebbe avuto un ruolo da villain secondario in Venom 2 insieme a Carnage, mentre ora è stato diffuso online il nome di chi la potrebbe interpretare.
Variety spiega infatti che l’attrice Naomie Harris, candidata al premio Oscar per Moonlight, è entrata in trattative con la Sony per interpretare la villain, che nei fumetti è stata interesse sentimentale di Carnage nonché sua collaboratrice nella saga a fumetti Maximum Carnage.
L’attrice potrebbe quindi unirsi a un cast di tutto rispetto formato già da Tom Hardy, Michelle Williams e Woody Harrelson.