Secondo un nuovo aggiornamento di Production Weekly, le riprese di Venom 2 inizieranno a novembre.

Nonostante un’accoglienza negativa da parte della critica, Venom con Tom Hardy ha incassato 855 milioni al box office di tutto il mondo, ottenendo un buon riscontro da parte degli spettatori. Forte del suo successo, Sony ha deciso di tuffarsi subito sullo sviluppo di un sequel, già anticipato dalla scena post-credit del primo film.

Questo secondo capitolo verrà diretto da Andy Serkis, Tom Hardy ha lavorato alla sceneggiatura e la Sony sta già assemblando la crew (recentemente è stato scelto il Premio Oscar Robert Richardson come direttore della fotografia). Tutto procede per il verso giusto e le riprese potrebbero partire presto!

Stando ad un nuovo aggiornamento sul sito Production Weekly, che tiene traccia delle varie produzioni cinematografiche e televisive, la produzione inizierà il 25 novembre sotto il titolo di lavorazione di “Fillmore”.

A questo punto la domanda è una: quando potrebbe uscire il film? Nel corso del 2021, oppure già nel 2020? Dopotutto lo scorso anno Sony ha fissato la data d’uscita per due film Marvel del suo universo narrativo basato sui personaggi di Spider-Man: un primo capitolo previsto per luglio 2020, data fissata per Morbius, ed altro film per ottobre 2020. Il secondo capitolo di Venom potrebbe occupare questo slot, oppure è ancora troppo presto?

Presto per dirlo con certezza.