Il regista ha elogiato Tom Hardy, aggiornando sulla produzione del secondo capitolo dedicato a Venom.

Nonostante un’accoglienza negativa da parte della critica, Venom con Tom Hardy ha incassato 855 milioni al box office di tutto il mondo, ottenendo un buon riscontro da parte degli spettatori. Forte del suo successo, Sony ha deciso di tuffarsi subito sullo sviluppo di un sequel, già anticipato dalla scena post-credit del primo film. Questo secondo capitolo verrà diretto da Andy Serkis, Tom Hardy ha lavorato alla sceneggiatura e le riprese sono attualmente in corso.

Mentre la Sony sta valutando se realizzare o meno questo secondo capitolo con il Rated-R, il regista, attore ed esperto di motion capture Andy Serkis è stato premiato ai BAFTA 2020 per il suo contributo al cinema britannico e per l’occasione ha parlato di Venom 2, aggiornando il pubblico sullo stato delle riprese:

“Non posso dirvi molto riguardo al film ma abbiamo iniziato le riprese da 40 giorni ed è davvero entusiasmante. Abbiamo il magnifico Tom Hardy che ovviamente è al centro del progetto e stiamo approfondendo sempre di più il rapporto tra lui e Venom. Ovviamente c’è anche la sua nemesi… ma questo è tutto ciò che posso dire. Abbiamo un cast fantastico.

L’uscita del film è prevista per ottobre 2020, rimaniamo in attesa dell’ufficialità nel calendario delle uscite Sony.

Fonte