Online due brevi video inediti dal set di Venom 2, che stuzzicano sull’arrivo di Carnage.

Nonostante un’accoglienza negativa da parte della critica, Venom con Tom Hardy ha incassato 855 milioni al box office di tutto il mondo, ottenendo un buon riscontro da parte degli spettatori. Forte del suo successo, Sony ha deciso di tuffarsi subito sullo sviluppo di un sequel, già anticipato dalla scena post-credit del primo film. Questo secondo capitolo verrà diretto da Andy Serkis, Tom Hardy ha lavorato alla sceneggiatura e le riprese si sono concluse a inizio mese.

In attesa dell’inizio della campagna promozionale e della conferma della data d’uscita (dovrebbe essere ottobre 2020) recentemente sono trapelati online dei video dal set registrati poco prima del termine della produzione, che stuzzicano sull’arrivo di Carnage.

Il primo mostra un uomo sul set che porta un gigantesco braccio rosso a forma di lama, che verrà utilizzato sicuramente per Carnage, mentre il secondo filmato mostra un detective che – dopo aver sparato a Cletus Kasady in un altro video – si ritrova sospeso in aria e grida dal dolore per diversi secondi, probabilmente perché torturato dal villain.

Di seguito trovate i due video:

Fonte