Andy Serkis ha spiegato che un momento di Venom 2 sarà simile alla scena della vasca delle aragoste del primo film.

Nonostante l’accoglienza negativa da parte della critica, il primo film dedicato a Venom avente per protagonista Tom Hardy ha incassato 855 milioni di dollari al box-office mondiale, ottenendo un riscontro positivo da buona parte degli spettatori. Forte del suo incredibile successo commerciale, Sony Pictures ha deciso di accelerare lo sviluppo di un sequel del cinecomic intitolato Venom: La Furia di Carnage e diretto da Andy Serkis.

Nel corso di una recente intervista promozionale con CBR.com, Andy Serkis ha spiegato che dal suo punto di vista la sequenza di Venom: La Furia di Carnage in cui Eddie e il simbionte discutono ad alta voce prendendosi a botte è molto simile alla controversa scena del primo film di Ruben Fleischer che vedeva il protagonista immergersi nella vasca delle aragoste di un ristorante e mangiarne una viva:

Penso che una delle scene che in un certo senso si è evoluta rispetto a quello che era presente originariamente nella sceneggiatura sia il combattimento nell’appartamento. Quindi il combattimento nell’appartamento… quando [Eddie e Venom] raggiungono questa specie di momento catastrofico in cui non possono più sopportare la reciproca compagnia, finiscono per avere un match senza esclusione di colpi. Tutto inizia con un attacco personale nei confronti di Venom, e poi si intensifica e si intensifica.”

All’inizio sarebbe stato letteralmente solo un litigio, con qualche schiaffo da parte di Venom, ma alla fine è diventato tutt’altro. Penso che, a livello tonale, rappresenti la follia del loro rapporto. È stato un po’ come la scena delle aragoste, se preferisci.”

Ricordiamo che Venom: La Furia di Carnage, scritto da Kelly Marcel (50 Sfumature di Grigio) e Tom Hardy e diretto da Andy Serkis (Mowgli), uscirà al cinema l’1 ottobre negli Stati Uniti e il 14 ottobre in Italia e vede nel cast Tom Hardy (Eddie Brock/Venom), Michelle Williams (Anne Weying), Woody Harrelson (Cletus Kasady/Carnage), Naomie Harris (Shriek), Reid Scott (Dan Lewis), Stephen Graham (Patrick Mulligan) e Sean Delaney (Killing Eve).

Venom: La Furia di Carnage

SINOSSI
Tom Hardy ritorna sul grande schermo nel ruolo del ‘protettore letale’ Venom, uno dei personaggi Marvel più enigmatici e complessi. Diretto da Andy Serkis, tra i protagonisti anche Michelle Williams, Naomie Harris e Woody Harrelson, nel ruolo del villain Cletus Kasady/Carnage.

Fonte