I Marvel Studios, oltre che per le scene post-credit, per anni sono stati famosi per gli “One-Shot”, brevi video (facilmente reperibili su Youtube) incentrati su personaggi secondari come Phil Coulson, e che svelano dettagli e retroscena.

L’ultimo di questi è stato All Hail the King, con protagonista Trevor Slattery di Iron Man 3, ma successivamente la Marvel ha smesso di pubblicarli tra gli extra delle edizioni home video.

Nel corso di una lunga intervista, i Fratelli Russo hanno rivelato che stanno cercando di continuare ad esplorare alcuni retroscena nella lunga strada che porterà ad Avengers: Infinity War

Non possiamo svelare molti dettagli, ma stiamo pensando di trovare nuove forme di essi con Infinity War. Si, i DVD andrebbero bene, ma cè una fantastica piattaforma internet chiamata YouTube.

Potremmo fare versioni elaborate dei trailer non destinati ad apparire nel film, ma simili a cortometraggi.

Stiamo inoltre parlando con Facebook, Twitter e Instagram per renderli virali e raggiungere milioni di persone. E’ molto più facile che sedersi davanti la televisione e vederli in DVD, ed è sicuramente un modo migliore per raggiungere il pubblico