Gli studios si preparano ad una grande presentazione.

Manca poco più di una settimana all’inizio del San Diego Comic-Con, la più grande convention americana (e forse del mondo) dedicata al cinema, ai videogiochi, alle serie televisive e ai fumetti più amati.

Come confermato recentemente, i Marvel Studios saranno presenti con un panel di un’ora e mezza nella notte tra sabato 20 e domenica 21 luglio, durante il quale presenteranno i film che andranno a comporre la Fase 4 dell’Universo Cinematografico Marvel.

Stando a quanto riportato da una fonte anonima di Variety, saranno tantissime le sorprese che Kevin Feige e soci porteranno sul palco.

Tra queste, oltre ad una possibile reunion del cast degli Avengers, il sito menziona il probabile debutto delle prime scene o addirittura di un trailer del film dedicato alla Vedova Nera, anche se non è chiaro se arriverà online o se sarà un’esclusiva dell’evento come spesso avviene.

Che ne pensate? Siete curiosi di vedere che aspetto avrà il film?

Diretto da Cate Shortland, Vedova Nera arriverà nelle sale cinematografiche il 1° Maggio 2020.

Nel cast troviamo Scarlett Johansson (Natasha Romanoff/Vedova Nera) insieme a Florence Pugh, Rachel Weisz, David Harbour, Ray Winstone e OT Fagbenle.

Vedova Nera aprirà la Fase 4 dell’Universo Cinematografico Marvel. Leggi il nostro speciale!