Stando a quanto spiega HN Entertainment, i Marvel Studios potrebbero girare alcune scene del film sulla Vedova Nera a Budapest, città menzionata più volte nel MCU.

Non ci sono ancora notizie ufficiali sul film dedicato alla Vedova Nera attualmente in lavorazione ai Marvel Studios. Gli annunci sui film della Fase 4 arriveranno a Luglio, in occasione del San Diego Comic-Con, ma grazie agli insider americani sappiamo già che il progetto è entrato in fase di sviluppo e potrebbe addirittura occupare il primo slot dei Marvel Studios per il prossimo anno, fissato per il mese di maggio.

Fino ad ora i rumor hanno puntato ad una storia ambientata ancor prima di Iron Man 2, pellicola in cui Scarlett Johansson ha debuttato nell’Universo Cinematografico Marvel, ma secondo un nuovo rumor, il film sarà effettivamente ambientato dopo gli eventi di Captain America: Civil War.

In attesa di conferme o smentite, ora vi riportiamo una notizia molto interessante, che potrebbe (finalmente) fornire risposte ai fan su un argomento ben preciso.

Stando a quanto sostiene HN Entertainment, sito specializzato nelle produzioni cinematografiche e televisive, alcune scene del film sulla Vedova Nera verranno girate a Budapest, in Ungheria (altre tappe della produzione potrebbero essere Praga e Berlino, ma non più l’Italia).

Naturalmente I fan dell’Universo Cinematografico Marvel riconosceranno subito la location: gli eventi di Budapest vengono più volte menzionati dalla Vedova Nera e da Occhio di Falco (anche in Avengers: Endgame)…ma non è mai stato rivelato cosa è successo realmente!

Sarà questa la volta buona, oppure è una semplice coincidenza? A questo punto vedremo anche Clint Barton nel film, magari per un flashback? Presto per dirlo con certezza.