Lo abbiamo visto nel 1986 in “Howard il papero e il destino del mondo”, poi dimenticato.. ora ri-esce come cameo nei “Guardiani della Galassia” ben 28 anni dopo. Molti di voi non se lo ricorderanno, poichè è il papero meno famoso nel world comics ( la Disney batte tutti ), comunque a chi sia rimasta la curiosità di sapere chi è questo non molto famoso papero, è stato annunciato dalla Marvel Comics che lui tornerà in una nuova serie a fumetti tutta sua, a partire del 4 marzo 2015.
Come artista, per la creazione del nuovo fumetto, è stato scelto Chip Zdarsky (Sex CRiminal) e anche Joe Quinones (Wednesday Comics), sicuramente il fumetto avrà un’ atmosfera più rilassata e meno seria rispetto a quella delle altre testate Marvel, anche per questo sarà leggermente diversa dai racconti classici di Howard e coinvolgerà altri personaggi celebri, per esempio nella prima missione farà un’apparizione Black Cat.

L’assurdità del protagonista stesso sarà uno dei protagonisti del fumetto, Howard dovrà risolvere casi impossibili, del tutto folli.Fearsome-Four!