Secondo nuove indiscrezioni, un’attrice di Black Widow tornerà come controfigura di un personaggio in Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings.

In attesa di sapere quando ripartirà ufficialmente la campagna marketing di Black Widow – lo stand-alone avente per protagonista Scarlett Johansson nei panni di Natasha Romanoff – pare che rivedremo una delle pericolose assassine della Stanza Rossa in uno dei prossimi progetti dell’Universo Cinematografico Marvel.

Come evidenziato dallo scooper Charles Murphy del sito Murphy’s Multiverse (rivelatosi una fonte estremamente attendibile negli ultimi mesi), infatti, la stuntwoman nonché campionessa di Wushu/Kung Fu Jade Xu, interprete di una delle Vedove Nere nella pellicola di Cate Shortland, sarà presente in Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings, il primo progetto dei Marvel Studios incentrato su un eroe asiatico.

 

Nonostante in molti abbiano ipotizzato un possibile coinvolgimento delle Vedove Nere nella trama del cinecomic di Destin Daniel Cretton, alcune vecchie foto pubblicate su Instagram lo scorso marzo (poco prima dell’interruzione delle riprese a causa dell’emergenza coronavirus) lasciano intendere che Jade Xu sia stata ingaggiata come controfigura della rapper e attrice Awkwafina che, secondo i rumor, interpreterà Fah Lo Suee, sorella di Shang-Chi.

Black Widow

Il film, diretto da Cate Shortland e previsto per il 6 novembre 2020, vedrà nel cast Scarlett Johansson, Florence Pugh (Piccole donne) nei panni di Yelena Belova, David Harbour (Stranger Things) nel ruolo di Alexei Shostakov/Red Guardian, Rachel Weisz (La Favorita) sarà Melina Vostokoff, O-T Fagbenle (The Handmaid’s Tale) e Ray Winstone (Noah).

SINOSSI
Nello spy-thriller ricco d’azione Marvel Studios’s Black Widow, Natasha Romanoff a.k.a. la Vedova Nera affronta i lati oscuri del suo registro quando una pericolosa cospirazione con legami col suo passato insorge. Inseguita da una forza che non si fermerà davanti a nulla finché non l’avrà sconfitta, Natasha dovrà fare i conti con il suo passato da spia e con le relazioni spezzate e lasciate alle spalle prima di diventare un Avenger.

Fonte