Un “villain famoso” del Marvel Cinematic Universe tornerà in un futuro progetto dei Marvel Studios secondo un nuovo rumor.

Nei prossimi anni, come sappiamo, l’Universo Cinematografico Marvel si espanderà anche sul piccolo schermo grazie alle svariate serie prodotte dai Marvel Studios per la piattaforma di streaming Disney+. Nonostante il clima di profonda incertezza creato dalla pandemia, continuano ad arrivare online indiscrezioni sui personaggi che verranno introdotti nel corso della Fase 4 e dei potenziali progetti in fase di sviluppo.

Stando a quanto rivelato su Twitter dall’insider KC Walsh di Geeks WorldWide – il primo sito ad aver anticipato il casting di Alfred Molina in Spider-Man: No Way Home – in un futuro progetto dei Marvel Studios assisteremo ad una dinamica del tutto inedita per il Marvel Cinematic Universe, ossiail team-up tra un “villain famoso” e un giovane eroe:

“Ho sentito che un villain famoso tornerà nell’MCU come ‘guida’ di un giovane eroe.”

Al momento l’identità dei due personaggi resta top-secret ma Walsh ha già escluso dalla lista ben tre antagonisti dell’MCU proposti dai suoi follower nei commenti: Ultron (James Spader), Arnim Zola (Toby Jones) e Justin Hammer (Sam Rockwell). Per quanto riguarda il “giovane eroe“, invece, è possibile che si tratti di qualche futuro membro degli Young Avengers o di un personaggio che non è ancora stato introdotto.

Ricordiamo che Hawkeye, scritta da Jonathan Igla (Mad Men) e diretta da Bert & Bertie (Troop Zero) e Rhys Thomas (Staten Island Summer), vede nel cast Jeremy Renner (Clint Barton/Occhio di Falco), Hailee Steinfeld (Kate Bishop), Vera Farmiga (Eleanor Bishop), Fra Fee (Kazi), Tony Dalton (Jack Duquesne), Alaqua Cox (Maya Lopez), Florence Pugh (Yelena Belova), Linda Cardellini (Laura Barton), Zahn McClarnon (William Lopez) e Brian D’Arcy James (Derek Bishop).

Marvel Studios

SINOSSI
Marvel Studios’ Hawkeye vede l’ex Vendicatore Clint Barton con una nuova missione, apparentemente semplice: tornare dalla sua famiglia per Natale. Ci riuscirà? Forse con l’aiuto di Kate Bishop, un’arciera ventiduenne con il sogno di diventare una supereroina. I due sono costretti a lavorare insieme quando una presenza dal passato di Barton minaccia di compromettere qualcosa di molto più dello spirito natalizio.

Fonte