Spider-Man/Deadpool continua a rivelarsi una testata fuori dal comune, soprattutto grazie alle ottime dinamiche tra i due protagonisti…destinate a crescere ed a farsi più interessanti.
Poco dopo il celebre bacio tra Ryan Reynolds ed Andrew Garfield – rispettivamente interpreti cinematografici Deadpool e Spider-Man – arriva una curiosa conferma da parte dei fumetti Marvel: l’interesse sentimentale di Wade Wilson nei fumetti è proprio Peter Parker!
Attenzione agli spoiler su Spider-Man/Deadpool MU #1

Nel corso di Spider-Man/Deadpool abbiamo imparato che Wade ammira fortemente Spidey, considerandolo quasi come un modello di vita.
Ora, nel primo numero di Spider-Man/Deadpool MU, ambientato durante gli eventi di Monster Unleashed, scopriamo che c’è un qualcosa di più…ed è assolutamente canon!
La storia inizia con una ragazza che vuole riportare in vita una potente strega, e per farlo ha bisogno di un corpo dove ospitare lo spirito. La ragazza decide quindi di rapire Deadpool, convinta di poter evocare la sua “anima gemella”, Shiklah, e poterla utilizzare come ospite per questa strega tramite un particolare rito…ma ha torto!
Al posto di Shiklah infatti viene evocato Spider-Man, che era impegnato in un combattimento con un mostro gigante a New York insieme agli Avengers! Questo conferma il fatto che l’anima gemella di Deadpool non è Shiklah, ma Spider-Man!
Fonte: ComicBook