I Marvel Studios annunciano ufficialmente il film sugli Eterni, mostrando il logo e la data d’uscita.

Durante la presentazione al Comic Con di San Diego attualmente in corso, i Marvel Studios hanno rivelato il primo dei 10 film che andranno a comporre la Fase 4 dell’Universo Cinematografico Marvel: Eternals (Eterni), che verrà diretto da Chloe Zhao e uscirà il 6 novembre 2020.

Dopo l’annuncio ed il logo ufficiale, è stato rivelato il cast:

Salma Hayek nei panni di Ajak, leader della squadra, Richard Madden come IkarisDon Lee come Gigamesh, Angelina Jolie come Thena, insieme a Brian Tyree Henry nei panni di Phastos, Lauren Ridloff nei panni di Makkari e Kumail Nanjiani, insieme a Lia McHugh e Don Lee in ruoli ancora non specificati.

Ecco l’annuncio ufficiale dei Marvel Studios:

Di seguito alcune foto del cast sul palco del Comic Con per presentare il progetto:

Il progetto sarà scritto da Matthew e Ryan Firpo, con Chloe Zhao (The Rider) scelta dai Marvel Studios lo scorso anno fa per la regia.  La pellicola sarà ispirata da due versioni fumettistiche ben precise, quella di Neil Gaiman e (soprattutto) quella originale di Jack Kirby, ed introdurrà sia i mondi di Eterni e Devianti che connessioni con personaggi già esistenti nell’MCU. Questo progetto permetterà alla Marvel d assemblare un cast diverso, con svariate razze ed etnie. Le riprese potrebbero iniziare a settembre.