Si è da poco concluso il Disney Investor Day 2020, la riunione con gli azionisti Disney di questo 2020, durante il quale i Marvel Studios hanno avuto modo di presentare i prossimi progetti.

Parlando di Doctor Strange In The Multiverse of Madness, il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige ha confermato definitivamente Sam Raimi alla regia, spiegando che il film si connetterà sia a WandaVision che al terzo film su Spider-Man, in arrivo a dicembre del prossimo anno!

Come sostengono diversi report, nel film sull’Uomo Ragno vedremo infatti anche lo Stregone Supremo di Benedict Cumberbatch…a questo punto i due personaggi in qualche modo esploreranno per davvero il Multiverso, come sostengono gli ultimi report?

Il film, che includerà anche Xochitl Gomez come America Chavez (confermando così i rumor) uscirà il 25 marzo del 2022.

Ricordiamo che Doctor Strange in the Multiverse of Madness, scritto da Michael Waldron (Rick & Morty, Loki) e diretto da Sam Raimi (Spider-Man), vedrà nel cast Benedict Cumberbatch (Stephen Strange/Doctor Strange), Elizabeth Olsen (Wanda Maximoff/Scarlet Witch), Benedict Wong (Wong), Chiwetel Ejiofor (Barone Karl Mordo), Rachel McAdams (Christine Palmer) e la giovane Xochitl Gomez (The Baby-Sitters Club) in un ruolo al momento top-secret. Le riprese si terranno principalmente ai Longcross Studios nel Surrey (Inghilterra) e in Norvegia.