Iniziano a riversarsi sul web rumor inerenti ad Iron Man 4, il destino dell’ eroe,che indossa l’ armatura di ferro, è sospeso tra immaginazione e realtà infatti saltano fuori teorie che molto spesso si dimostrano di fatto pura fantasia. Qualche giorno avanti era uscita la notizia che Ty Simpkins ( il ragazzino che abbiamo già visto in Iron Man3)  avrebbe sostituito nel ruolo Robert Downey Jr ereditando l’ armatura rossa, ma come si poteva dimostrare il rumor era pura immaginazione, infatti a commentare su Twitter è proprio Jeff Sneider :

“Ty Simpkins giocherà SICURAMENTE un ruolo importante nel Marvel Comics Universe, poiché sono abbastanza sicuro che abbia un accordo multi-film, ma è esagerato dire che sarà il protagonista diIron Man 4“.

 

jeff sneider

Quindi Ty potrebbe rappresentare la nascita effetiva di un supereroe adolescenziale? La Marvel tentò in passato di sviluppare Runaways, che però fu abbandonato,Simpkins ha l’ età perfetta per interpretare l’ ultima incarnazione di Nova, che sia questa l’ opportunità per la Casa delle Idee di riprendere in mano il progetto? Per ora queste sono solo speculazioni.

 

Marvel's Iron Man 3 Premiere - After Party