WandaVision (dicembre 2020, Disney+)

Non vediamo Visione da quando un certo Titano Pazzo gli ha strappato la Gemma della Mente dal corpo — rendendolo inanimato — in Avengers: Infinity War. Ma, in qualche modo, l’androide interpretato da Paul Bettany tornerà in vita.

La seconda serie Marvel in arrivo su Disney+ sarà WandaVision, ambientata dopo gli eventi di Avengers: Endgame e con protagonista Elizabeth Olsen nuovamente nei panni di Wanda Maximoff. Non è ancora chiara la sequenza di eventi che prenderà vita nella serie, ma la Olsen ha anticipato che scopriremo come nasce il nome di “Scarlet Witch” e fin dove si possono spingere i suoi poteri: «Le cose diventeranno molto strane».

Nello show vedremo Monica Rambeau (già introdotta in Captain Marvel, interpretata dalla piccola Akira Akbar), qui in versione adulta incarnata da Teyonah Parris, e assisteremo al debutto dello SWORD — la versione cosmica dello SHIELD. Saranno di ritorno anche Randall Park nei panni di Jimmy Woo (da Ant-Man and the Wasp) e Kat Dennings nel ruolo di Darcy Lewis (da Thor: The Dark World). Il villain della serie non è ancora stato rivelato, ma secondo i primi rumor potremmo vedere in azione Agatha Arkness o il malvagio Incubo.

Next: Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli

 

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16