The Falcon and the Winter Soldier (agosto 2020, Disney+)

Il primo segno dell’espansione dell’Universo Cinematografico Marvel verso il piccolo schermo sarà rappresentato da The Falcon and the Winter Soldier, in arrivo su Disney+ nell’estate del 2020.

Anthony Mackie e Sebastian Stan riprenderanno i rispettivi ruoli di Sam Wilson/Falcon e Bucky Barnes/Winter Soldier in una serie che li vedrà uniti contro il ritorno di una vecchia minaccia: il barone Zemo di Daniel Brühl, antagonista principale di Captain America: Civil War. Zemo è tornato in cerca di vendetta, la stessa vendetta che aveva ottenuto dagli Avengers. Questa volta il villain indosserà l’iconica maschera viola, come visto nel footage esclusivo mostrato al Comic-Con e come anticipato dallo stesso attore con una foto su Instagram.

Lo show vedrà il ritorno di di Emily VanCamp nei panni di Sharon Carter/Agente 13, già presente in Captain America: Civil War e Captain America: The Winter Soldier, ed introdurrà Wyatt Russell come John Walker, il nuovo Captain America del governo americano. I protagonisti dovranno affrontare nuove minacce, l’arrivo di un pericoloso virus e le conseguenze di un mondo post-Endgame.

Next: Eterni

 

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16