In arrivo la giornata dedicata al Cavaliere Oscuro.

Il 23 settembre RW Edizioni celebrerà il Batman Day, evento dedicato al Cavaliere Oscuro, con un albo celebrativo, sconti e diversi gadget da collezione, come adattatore usb per auto, tappetino per mouse, portachiavi, poster, cartoline, segnalibri e shopper.

Inoltre sarà disponibile il volume speciale Batman Day Special 2017, che conterrà quattro storie tratte da BATMAN ANNUAL #1 (2017), scritte da sceneggiatori del calibro di Scott Snyder, Ray Fawkes, Paul Dini, Steve Orlando e disegnate da artisti di talento quali Declan Shalvey, Neal Adams, Riley Rossmo.

Quest’anno, inoltre, in concomitanza con la celebrazione del Cavaliere Oscuro, DC COMICS ha deciso di festeggiare un altro importante abitante di Gotham City: la dottoressa Harleen Frances Quinzel, meglio conosciuta come HARLEY QUINN. L’antieroina creata da Paul Dini e Bruce Timm nasce nel 1992 nell’episodio Un piccolo favore della prima stagione dell’indimenticabile serie animata di Batman degli anni Novanta.

Con l’occasione la fumetteria di Roma Forbidden Planet, Via Pinerolo 11,  ospiterà un evento proprio il 23 settembre dalle ore 16,00 con fumetti e gadget in omaggio e in collaborazione con i cosplayers di Gotham Shadows. Noi ci saremo, vi aspettiamo numerosi!

Infine, di seguito potete visualizzare l’elenco di tutte le fumetterie aderenti all’iniziativa del BATMAN DAY, dove sarà possibile trovare l’albo da collezione, sconti e gadget: