Topher Grace, interprete di Eddie Brock / Venom in Spider-Man 3 di Sam Raimi, protagonista di un simpatico video registrato all’Avengers Campus.

Spider-Man 3 di Sam Raimi purtroppo non si è rivelato un film brillante come i suoi due predecessori e, anche se ha incassato oltre 800 milioni al box office, ha deluso le aspettative di moltissimi fan. Anche se inizialmente Sam Raimi era contrario alla sua presenza, nel film ha debuttato Eddie BrockVenom, interpretato da Topher Grace, che negli anni ha scherzato più volte proprio su questo ruolo.

Nelle ultime ore, è trapelato online un divertente video della stagione 3 di Home Economics (una sit-com di ABC) registrato all’Avengers Campus, l’area a tema Marvel presente nei vari parchi Disneyland di tutto il mondo (qui tutti i dettagli), in cui è presente anche Topher Grace, che nella serie interpreta Tom Grace.

Dopo aver scattato una foto con Iron Man, al personaggio dell’attore viene chiesto “ok, ora facciamone una con Spider-Man“… ma quest’ultimo, ancora furioso con l’Uomo Ragno, risponde in modo negativo e fugge via!

No, non sono un fan.

Ecco il video:

Non è la prima volta in cui l’attore scherza sul suo ruolo di Venom, in quanto su Reddit, poco prima dell’uscita di Spider-Man: No Way Home, ha scherzato sul suo potenziale coinvolgimento nel film raccontando una finta trama in cui “prendeva a calci” Tom Hardy (attuale interprete del Simbionte).

Fonte