Topher Grace scherza sulla trama di Spider-Man: No Way Home in risposta ad un fan che chiedeva del suo ritorno come Venom.

Mancano ormai meno di 3 mesi all’uscita di Spider-Man: No Way Home, il nuovo cinecomic dedicato alle avventure dell’Uomo Ragno di Tom Holland, con un’uscita fissata per il 15 dicembre. Le indiscrezioni  emerse in questi mesi hanno spinto molti fan a credere che il Multiverso rappresenterà una parte fondamentale della pellicola di Jon Watts e che Tobey Maguire e Andrew Garfield torneranno ad interpretare le loro iterazioni del Tessiragnatele… ed il trailer uscito ad agosto ha confermato buona parte dei rumor!

Secondo molti, il il trailer potrebbe nascondere almeno 5 dei 6 rumoreggiati villain (qui tutti i dettagli) ed i fan si stanno chiedendo chi potrebbe essere il sesto avversario di Peter, in modo tale da formare la prima versione cinematografica dei Sinistri Sei.

Durante un Q&A su Reddit, Topher Grace (Spider-Man 3) ha scherzato con i fan, spiegando ironicamente che riprenderà il ruolo di Venom in questo nuovo film!

Tra Han Solo e Batman, passando per il Venom di Tom Hardy, ecco la finta descrizione del film scritta dall’attore:

Per favore, tienilo per te, ma si, ci sono. La trama inizia con Peter Parker deluso perché tuti quanti conoscono la sua identità segreta, quindi succedono cose folli con Doctor Strange e Doctor Octopus nella sua dimensione. Dopo Electro e Green Goblin escono fuori da uno dei portali dicendo tipo “è tempo di calpestare ragni”. Quindi usciamo io e Tom Hardy e iniziamo a scontrarci, con io che ovviamente vinco. Non è neanche uno scontro, lo prendo subito a calci in culo. Senza dire troppo, ci saranno alcuni attori dello show degli anni ’70 su Spider-Man, Aquaman e Batman (Affleck, non Keaton). Grazie a Disney per averci dato il fantasma di Han Solo da L’Ascesa di Skywalker e EVE di Wall-E. Per favore, tieni tutto ciò tra di noi.

Ricordiamo che Spider-Man: No Way Home, diretto ancora una volta da Jon Watts e scritto da Erik Sommers e Chris McKenna (Spider-Man: Homecoming, Spider-Man: Far From Home), è previsto per il 17 dicembre 2021 e vedrà nel cast Tom Holland (Peter Parker/Spider-Man), Alfred Molina (Otto Octavius/Doctor Octopus), Jamie Foxx (Max Dillon/Electro), Benedict Cumberbatch (Stephen Strange/Doctor Strange), Zendaya (Michelle “MJ” Jones), Jacob Batalon (Ned Leeds), Tony Revolori(Flash Thompson), Marisa Tomei (Zia May) e Angourie Rice (Betty Brant).

Fonte