Tom Holland torna a doppiare l’Uomo Ragno nel nuovo parco a tema Avengers di Disneyland; ecco tanti concept art.

Lo scorso agosto, durante il D23 Expo, Disney Parks ha annunciato ufficialmente Avengers Campus, una nuova area a tema Marvel che verrà allestita in due parchi: Disneyland ParisDisney California Adventure.

All’interno di questa nuova area troveremo diverse attrazioni legate ai Vendicatori, che faranno parte della “Marvel Experience” presente nei parchi Disney di tutto il mondo, che comprende già le attrazioni dedicate ai Guardiani della Galassia e l’area di Hong Kong, dove oltre alla Iron Man Experience, verrà realizzata un’attrazione a tema Ant-Man.

Durante la riunione con gli investitori di marzo, la Disney ha rivelato tutti i dettagli sul parco della California, spiegando che aprirà il 18 luglio del 2020 (al momento nessuna novità su quello di Parigi)

Una delle attrazioni sarà dedicata a Spider-Man…e per l’occasione Tom Holland, l’attore che interpreta l’eroe al cinema, presterà la voce al personaggio anche al parco divertimenti, sia nell’attrazione che nel resto delle strutture.

Nell’attrazione a tema Uomo Ragno, dal nome Worldwide Engineering Brigade (o “WEB”), i visitatori faranno squadra con Spidey per catturare diversi Spider-Bots sfuggiti al controllo tramite il veicolo Web Slinger, che permetterà di lanciare ragnatele.

Infine, una volta completata l’attrazione si accederà al negozio WEB Suppliers, che metterà in vendita diversi gadget tra cui anche gli Spider-Bots (che possono essere controllati da remoto).

Di seguito alcuni concept art della struttura:

I Vendicatori stanno realizzando un nuovo quartier generale e strutture per addestramento intorno al mondo per ispirare tutte le potenziali reclute disponibili a farsi avanti e diventare qualcosa di più. Come parte di un’iniziativa globale, Tony Stark ha fondato la World Engineering Brigade – o WEB – per sviluppare dei miglioramenti nella tecnologia dei super-poteri, tra cui anche quelli alla tuta di Spider-Man. Unendo le menti dei più brillanti inventori del mondo, la WEB sta creando invenzioni in grado di permettere a tutti noi di far parte dei Vendicatori“.