Tom Holland, star di Spider-Man: Far From Home, ha pubblicato un criptico tweet che ha incuriosito i fan; potrebbe essere legato al film?

Dopo l’uscita di Captain Marvel (che potrebbe raggiungere il miliardo al box office già questo fine settimana) i Marvel Studios sono focalizzati principalmente su Avengers: Endgame, che rappresenterà il culmine dell’intero Universo Cinematografico Marvel.

A luglio uscirà poi Spider-Man: Far From Home, che dovrebbe partire pochi minuti dopo Endgame, come spiegato da Kevin Feige ai tempi della campagna promozionale di Homecoming.

Del film è stato mostrato soltanto un trailer ufficiale, ma a pochi mesi dall’uscita le cose potrebbero cambiare a breve.

L’attore protagonista Tom Holland su Twitter ha infatti stuzzicato i fan, scrivendo semplicemente “Lunedì mattina…“; potrebbe trattarsi della data d’uscita del nuovo trailer? Oppure di un annuncio legato al franchise? Lo scopriremo presto!

Ecco il tweet dell’attore:

Oltre ad essere un noto spoileratore, vero e proprio incubo per i Marvel Studios, l’attore non è nuovo a gesta simili e già in occasione del primo trailer ha anticipato l’uscita su Twitter, scrivendo “Ho parlato con Sony…