Il sito HeyUGuys, durante la première del film concerto di Ed Sheeran, ha incontrato Tom Holland, il nuovo Spider-Man. L’attore si è presentato sul set abbastanza malconcio, con una vistosa ferita sul naso. La prima domanda del giornalista infatti è stata: cosa ti è successo?
Ecco la risposta di Holland:
Nessuna violenza. È stato un mio errore. Semplicemente sono inciampato e ho sbattuto la faccia davanti a duecento membri della crew… di sicuro non uno dei miei momenti più eroici! È stato poco prima della mia ultima scena. Non hanno fatto il tempo a far partire l’azione: mi sono messo in posizione, tutto è andato storto e hanno ripreso tutto comunque! É venuta fuori benissimo comunque, penso elimineranno il sangue in post-produzione. Sono stato proprio fortunato!
L’attore, parlando di Spider-Man, ha poi dichiarato:
E’ impossibile non ispirarsi a Tobey Maguire o Andrew Garfield per Spider-Man. Sono stati bravissimi, con delle performance reali, che sono fatti che amo e che voglio ricreare. Ma penso che l’importante sia realizzare un film con lo stesso personaggio [dei fumetti], ma provando a trasmettere qualcosa di nuovo ed entusiasmante.
Holland ha infine dichiarato di come Chris Hemsworth (Thor) lo abbia aiutato molto, fornendogli molti consigli.