E’ bastata una foto insieme per accendere l’entusiasmo dei fan, che sperano in un loro incontro nell’Universo Cinematografico Marvel. Tom Holland, il nuovo Spidey, ha postato questa foto che lo ritrae con il suo grande amico Jon Bernthal, attore che interpreterà The Punisher nella seconda serie di Daredevil, e subito sono partite le teorie.

Secondo alcuni  rumor sembra che Holland stia attualmente girando le scene del suo debutto come Spider-Man in Captain America: Civil War, e che questa foto significherebbe quindi che anche il personaggio di The Punisher sarà presente nel film, proprio come avviene nel fumetto.

Altri rumor invece vogliono il contrario, con Peter che farà un cameo nella seconda stagione di Daredevil, le cui riprese sono da poco iniziate.

Considerando però l’hashtag #pilgrimage, la tesi più probabile è quella che i due si siano fotografati insieme soltanto perché faranno entrambi parte di Pilgrimage, film che li vede entrambi protagonisti.

Parlando delle scene di Tom Holland, che sembra che si stiano svolgendo ora, i Marvel Studios lunedi prossimo sposteranno la produzione presso la McIntosh High School ad Atlanta, in Georgia. Cosa centra una scuola con Captain America: Civil War? Che possa essere la Midtown High School di Parker? Per ora non lo sappiamo, come non siamo certi della sua presenza nel film.

 

Had an amazing time hanging with this guy. Much love brother. #pilgrimage #brothers.

Una foto pubblicata da ✌️ (@tomholland2013) in data: