Tom Holland ha avuto un incontro con Sony e Marvel Studios per discutere di Spider-Man 3, in arrivo a luglio del prossimo anno.

Dopo settimane di trattative, a settembre dello scorso anno Sony Pictures e Marvel Studios hanno trovato un nuovo modo di collaborare per Spider-Man dopo la brusca frenata nella trattative di fine agosto, che ha terrorizzato milioni di fan. Con un comunicato, è stato infatti annunciato il ritorno di Spider-Man nell’Universo Cinematografico Marvel con un terzo capitolo che esplorerà gli eventi del finale di Far From Home e che uscirà il 16 luglio del 2021 come parte della Fase 4.

Jon Watts (che ha già diretto Homecoming e Far From Home) si trova in trattative finali con la produzione per la regia del film e le riprese inizieranno a luglio di quest’anno.

Nel corso di una recente intervista, l’interprete dell’Uomo Ragno Tom Holland ha aggiornato i fan sul film, spiegando che ha avuto una riunione con Marvel e Sony e ora conosce tutti i dettagli sul film:

Ora so tutto del film. Ho avuto una grande riunione con Marvel e Sony due settimane fa e ora conosco tutti i segreti. Ma ho anche fatto centinaia di interviste, quindi ora so come non spoilerare più un film.

Considerando le continue gaffe dell’attore, che ha spoilerato a un’intera sala cinematografica la morte di Spider-Man in Avengers: Infinity War (giusto per fare un esempio recente), dobbiamo fidarci completamente di queste sue parole, oppure anche in questo caso scopriremo dettagli sul film in anticipo?

Fonte