Tom Holland inizia a stuzzicare i fan su Twitter dando appuntamento al 14 gennaio…potrebbe essere il giorno della presentazione di Spider-Man 3?

[AGGIORNAMENTO] Oggi tra le sue stories di Instagram Tom Holland ha confermato che l’annuncio non è legato a Spider-Man 3 bensì a Cherry, con il trailer che uscirà nella giornata di domani. Segue la storia originale.

Dopo un breve ma preoccupante “divorzio“, lo scorso anno Sony Pictures e la Walt Disney Company hanno siglato un nuovo accordo che permetterà ai Marvel Studios di continuare ad utilizzare lo Spider-Man di Tom Holland nell’Universo Cinematografico Marvel e di concludere la trilogia dedicata al personaggio con un terzo film previsto per il 17 dicembre 2021. Le riprese di Spider-Man 3 sono attualmente in corso a New York, nel Queens, mentre la seconda unità di produzione si è spostata ad Atlanta sotto il titolo di lavorazione “The November Project“.

Mentre siamo tutti in attesa di informazioni ufficiali (la Sony ha scelto di non presentare nulla lo scorso dicembre al CCXP), ora Tom Holland potrebbe aver lasciato un primo, grande indizio!

Su Twitter, l’attore ha infatti stuzzicato i fan, scrivendo semplicemente:

14/01/2021

Ovviamente, considerando le tempistiche, in molti hanno pensato subito ad un annuncio imminente – o magari un primo teaser – di Spider-Man 3, ma tra gli altri progetti imminenti dell’attore troviamo Chaos Walking (trailer uscito a novembre), Uncharted (presentato con alcune foto ufficiali, ma ancora senza trailer) e Cherry dei fratelli Russo in arrivo il prossimo mese, del quale è uscita da poco una breve clip insieme ad alcune foto ufficiali.

A questo punto non possiamo far altro che attendere questi due giorni!

Ricordiamo che Spider-Man 3, diretto ancora una volta da Jon Watts e scritto da Erik Sommers e Chris McKenna (Spider-Man: Homecoming, Spider-Man: Far From Home), è previsto attualmente per il 17 dicembre 2021 e vedrà nel cast Tom Holland (Peter Parker/Spider-Man), Alfred Molina (Otto Octavius/Dottor Octopus), Jamie Foxx (Max Dillon/Electro), Benedict Cumberbatch (Stephen Strange/Doctor Strange), Zendaya (Michelle “MJ” Jones), Jacob Batalon (Ned Leeds), Tony Revolori (Flash Thompson) e Marisa Tomei (Zia May).

Spider-Man 3 Kevin Feige

SINOSSI
Peter Parker ritorna in Spider-Man: Far From Home, il secondo capitolo della saga iniziata con Spider-Man: Homecoming! Il nostro amichevole supereroe di quartiere decide di concedersi una vacanza in Europa con i suoi migliori amici Ned, MJ e il resto della gang. I piani di Peter di lasciarsi la carriera supereroistica alle spalle per qualche settimana verranno messi a repentaglio nel momento in cui accetterà, a malincuore, di aiutare Nick Fury a svelare il mistero che si cela dietro gli attacchi di alcune creature elementali che stanno scatenando il panico in tutto il continente.

Fonte