Il doppiatore tedesco di Loki spiega che sta doppiando il personaggio per un nuovo film Marvel, potrebbe essere Doctor Strange nel Multiverso della Follia?

La seconda stagione di Loki entrerà in fase di produzione entro l’anno e dovrebbe uscire nel corso del 2023, ma ci sono possibilità di vedere il Dio degli Inganni già in uno dei prossimi film dell’Universo Cinematografico Marvel!

Ad anticiparlo è l’attore e doppiatore Peter Lontzek, che ha prestato la voce a Loki sin dal suo debutto nel MCU in Germania. In una recente intervista, Lontzek ha ammesso che sta lavorando ad un nuovo film dei Marvel Studios, senza però rivelare ulteriori dettagli:

C’è un nuovo film Marvel sul quale sto lavorando attualmente, ma non posso parlarne.

Come ben ricorderete, è stato grazie a uno dei doppiatori di Tobey Maguire che abbiamo scoperto la sua presenza in Spider-Man: No Way Home, senza contare il doppiatore di Evan Peters che aveva confermato il suo ritorno per WandaVision.

Ovviamente Lontzek non ha rivelato il progetto esatto per il quale sta lavorando, ma considerando che non doppia altri personaggi Marvel, sta parlando sicuramente di Loki.

A questo punto, si tratta dell’ennesimo indizio sulla presenza del Dio degli Inganni in Doctor Strange nel Multiverso della Follia, proprio come aveva suggerito l’autorevole The Hollywood Reporter dopo la conclusione della prima stagione della sua serie?

In alternativa, potrebbe fare il suo ritorno in Thor: Love and Thunder, oppure in Ant-Man and The Wasp: Quantumania, che esplorerà proprio le conseguenze di Loki dopo il suo incontro con Kang?

Vi terremo aggiornati.

Fonte