Tom Hiddleston stuzzica i suoi fan sulla serie dedicata a Loki, prodotta dai Marvel Studios ed in arrivo sulla piattaforma streaming Disney+.

Durante il Disney Q3 Earnings Call di giovedì sera, il presidente della Disney Bob Iger ha rivelato che il nome della piattaforma streaming sarà Disney+ (ovvero Disney Plus), confermando lo sviluppo di uno show incentrato su Loki, il Dio degli Inganni, che vedrà il ritorno di Tom Hiddleston nel ruolo del protagonista.

Dopo le parole di Iger, l’attore britannico su Twitter ha stuzzicato i fan a riguardo, confermando definitivamente il suo ritorno e scrivendo:

Loki.
Nuove storie da raccontare.
Nuovi inganni.
Altro in arrivo. 

Ad oggi non è stato ancora annunciato uno sceneggiatore e non ci sono dettagli in merito alla data d’uscita, all’inizio della produzione o al periodo in cui sarà ambientata.

Prima di salutarvi vi ricordiamo che queste serie avranno un budget elevato, che in alcuni casi sfiorerà anche quello cinematografico e verranno sviluppate e prodotte direttamente dai Marvel Studios e da Kevin Feige, che avranno il totale controllo creativo e potranno espandere la storia di questi personaggi già visti al cinema.