Tom Hardy continua a stuzzicare i fan sullo scontro tra Venom e Spider-Man pubblicando un’altra immagine fan-made.

Venom con Tom Hardy ha incassato 855 milioni al box office di tutto il mondo, ottenendo un buon riscontro da parte degli spettatori. Forte del suo successo, Sony ha deciso di tuffarsi subito sullo sviluppo di un sequel, già anticipato dalla scena post-credit del primo film. Questo secondo capitolo verrà diretto da Andy Serkis, Tom Hardy ha lavorato alla sceneggiatura e le riprese si sono concluse da poco.

A seguito dell’emergenza Coronavirus, che ha completamente bloccato il settore cinematografico, recentemente Sony Pictures ha annunciato che il sequel è stato posticipato dal 2 ottobre 2020 al 25 giugno del 2021. Inoltre la major ha rivelato il titolo della pellicola: Venom: Let There Be Carnage.

Ieri sera Tom Hardy ha pubblicato e poi cancellato (come ormai consuetudine per quanto riguarda il film dedicato al simbionte) una nuova foto fan-made, che mostra il suo Venom mentre divora lo Spider-Man di Tom Holland.

Si tratta della seconda foto pubblicata dell’attore che immagina la morte dell’Uomo Ragno per mano del Simbionte che non può far altro che stuzzicare ulteriormente i fan, che già immaginano un incontro tra i due personaggi dopo il nuovo accordo tra Sony e Disney. Naturalmente per ora rimangono soltanto suggestioni, vi terremo aggiornati.

Ecco la foto pubblicata dall’attore:

Fonte