Tom Hardy è felice per la risposta del pubblico al primo film su Venom diretto da Ruben Fleischer nonostante le critiche negative.

Nonostante l’accoglienza negativa da parte della critica, il primo film dedicato a Venom avente per protagonista Tom Hardy ha incassato 855 milioni di dollari al box-office mondiale, ottenendo un riscontro positivo da buona parte degli spettatori. Forte del suo incredibile successo commerciale, Sony Pictures ha deciso di accelerare lo sviluppo di un sequel del cinecomic intitolato Venom: La Furia di Carnage e diretto da Andy Serkis.

Nel corso di una recente intervista con Esquire Magazine incentrata sulla sua carriera ad Hollywood e su Venom: La Furia di Carnage, Tom Hardy ha parlato della risposta del pubblicobe e dei fan al primo film diretto da Ruben Fleischer, dichiarandosi felice e sollevato dal fatto che Venom non sia stato “terribile” malgrado le numerose critiche negative:

“C’erano altri obiettivi che volevamo raggiungere con Venom, ma erano insignificanti se paragonati all’obiettivo principale: riesco a rendere Eddie Brock e Venom un supereroe Marvel ben definito? Venom e Eddie Brock fanno parte di un universo canonico tra quelli che conoscono i supereroi, e non voglio ignorare quel record. Mi piacerebbe far parte di quell’eredità e non rovinare tutto. Non voglio portare questa vergogna addosso. Ha! Hai Black Panther, Thor, Wonder Woman e Venom. In nessuno di questi casi ti viene da dire ‘Oddio, hai visto quel film? È davvero terribile! Evita di andarlo a vedere.’ Forse alle persone non è piaciuto, forse ad altre è piaciuto molto, ma il film non è stato ignorato.

Ricordiamo che Venom: La Furia di Carnage, scritto da Kelly Marcel (50 Sfumature di Grigio) e diretto da Andy Serkis (Mowgli), è previsto per il prossimo 15 ottobre e vedrà nel cast Tom Hardy (Eddie Brock/Venom), Michelle Williams (Anne Weying), Woody Harrelson (Cletus Kasady/Carnage), Naomie Harris (Shriek), Reid Scott (Dan Lewis), Stephen Graham (Patrick Mulligan) e Sean Delaney (Killing Eve).

Venom: La Furia di Carnage

SINOSSI
Tom Hardy ritorna sul grande schermo nel ruolo del ‘protettore letale’ Venom, uno dei personaggi Marvel più enigmatici e complessi. Diretto da Andy Serkis, tra i protagonisti anche Michelle Williams, Naomie Harris e Woody Harrelson, nel ruolo del villain Cletus Kasady/Carnage.

Fonte