In Spider-Man: No Way Home abbiamo assistito all’incredibile ritorno d Tobey Maguire nei panni di Spider-Man, che ha interpretato nella storica trilogia di Sam Raimi. In attesa di scoprire se riprenderà mai il ruolo – secondo svariati rumor, Kevin Feige lo vorrebbe ancora nel MCU in Avengers: Secret Wars – l’attore ha avuto modo di discutere nuovamente del film.

Per promuovere l’imminente Babylon, Tobey Maguire ha partecipato ad una sessione di AMA (Ask Me Anything) su Reddit, rispondendo ad un gran numero di domande sulla sua carriera, sul film di Damien Chazelle ed inevitabilmente anche su Spider-Man!

Rispondendo ai fan, Tobey Maguire ha espresso il suo amore per Tom Holland ed Andrew Garfield:

D: Hey Tobey, chi preferisci, Garfield o Holland?

Maguire: Ma che sciocchezza. Li amo entrambi!

I tre hanno infatti stretto un ottimo legame, al punto che hanno una chat di WhatsApp dove rimangono in costante aggiornamento. Lo stesso Tom Holland, durante il tour promozionale di No Way Home, ha discusso proprio di questa loro “fratellanza”.

Sai, Andrew, Tobey ed io abbiamo avuto una delle esperienze più incredibili di sempre lavorando insieme. Siamo le uniche tre persone ad aver interpretato questo personaggio sul grande schermo… quindi creare questa fratellanza, questa grande amicizia che va oltre il semplice conoscersi, è stato grandioso. Abbiamo condiviso delle esperienze uniche, che soltanto noi tre possiamo aver avuto per via della nostra connessione. Il legame che abbiamo avuto sul set – sono sicuro che si è percepito anche sul grande schermo – era come quello tra fratelli che non si incontravano da tempo. Voglio parlarne… onestamente, è il punto più alto della mia carriera.

Fonte