Lo scorso novembre DC Universe ha annunciato ufficialmente che la serie Titans è stata rinnovata per una terza stagione, con l’uscita fissata in un primo momento per l’autunno di quest’anno, ma posticipata a causa dell’emergenza Coronavirus, che ha impedito alla produzione di rispettare la loro tabella di marcia con le riprese.

Rispetto alla precedenti stagioni, questa terza verrà trasmessa direttamente da HBO Max, che ha acquisito tutte le serie da DC Universe (convertita in una piattaforma di fumetti) e continuerà a trasmetterle sulla sua piattaforma.

Con l’uscita fissata per il 2021, la scorsa settimana HBO Max ha pubblicato online una foto ufficiale ed un concept art dedicati a Jason Todd (Curran Walters) nei panni di Red Hood, con un costume (realizzato da Laura Jean Shannon) molto fedele alla controparte fumettistica.

Ora lo stesso Curran Walters per Halloween ha pubblicato su Instagram un nuovo sguardo a questo costume, nello specifico alla maschera che indossa sotto al cappuccio rosso:

View this post on Instagram

Happy Halloween #redhood

A post shared by Curran Walters (@curdog) on