Savannah Welch, nota per Boyhood, Tree of Life e Six, interpreterà Barbara Gordon nella terza stagione di Titans di HBO Max.

A novembre 2019 DC Universe ha annunciato ufficialmente che la serie Titans è stata rinnovata per una terza stagione, con l’uscita fissata in un primo momento per l’autunno di quest’anno, ma posticipata a causa dell’emergenza Coronavirus, che ha impedito alla produzione di rispettare la loro tabella di marcia con le riprese. Rispetto alla precedenti stagioni, questa terza verrà trasmessa direttamente da HBO Max, che ha acquisito tutte le serie da DC Universe (convertita in una piattaforma di fumetti) e continuerà a trasmetterle sulla sua piattaforma.

Come anticipato lo scorso anno, ora DC Universe ha annunciato ufficialmente l’interprete di Barbara Gordon: Savannah Welch, nota per Boyhood, Tree of Life e Six, che ha perso una gamba dopo un incidente nel 2016 e da quel momento si batte per i diritti della comunità delle persone disabili.

Nell’universo narrativo di Titans, Barbara Gordon ha già abbandonato il ruolo di Batgirl dopo essere stata paralizzata da Joker e costretta sulla sedia a rotelle. La sua vita si farà “molto più complicata” quando Dick Grayson  – con il quale ha avuto una relazione – farà il suo ritorno a Gotham City per una misteriosa missione e chiederà il suo aiuto.