Primo sguardo al Conner Kent/Superboy di Joshua Orpin, in arrivo nella seconda stagione di Titans su DC Universe.

La prima stagione di Titans si è consolidata come un ottimo successo per la piattaforma di streaming DC Universe, convincendo critica e fan. Per Warner Bros. e DC è già tempo di pensare alla seconda stagione e con l’uscita fissata per l’autunno del 2019, le riprese sono iniziate ufficialmente ad aprile.

Dopo l’ingresso nel cast di Drew Van Acker (Pretty Little Liars) come Aqualad, ora vi mostriamo un primissimo sguardo a Superboy, personaggio già anticipato al termine della prima stagione.

L’attore Joshua Orpin è stato infatti immortalato sul set mentre indossa il costume di scena di Superboy: una maglia nera con il celebre emblema della casata degli El in rosso, un look già visto in diverse occasioni nei fumetti.

Stando alla descrizione ufficiale rivelata dalla Warner Bros. Television, “Superboy aka Conner Kent è un adolescente arrabbiato che cerca uno scopo nella sua vita e la verità sul suo passato. Mentre è alla ricerca di risposte, si scontra con il mondo dei Titans dove troverà una famiglia improbabile e rivelazioni che porteranno sempre più complicazioni nella sua vita.”

Fonte