Possibili novità sul casting della seconda stagione di Titans, in uscita a settembre 2019.

La prima stagione di Titans si è consolidata come un ottimo successo per la piattaforma di streaming DC Universe, convincendo appieno critica e fan. La Warner Bros, ha annunciato subito la seconda stagione della serie e durante il recente Comic Con di San Diego ha annunciato la data d’uscita: 6 settembre 2019.

In questa seconda stagione troveremo tante new entry come Bruce Wayne (Ian Glen), Superboy (Joshua Orpin), Aqualad (Drew Van Acker), Krypto ed il villain Deathstroke/Slade Wilson (Esai Morales) insieme ai due figli Jericho (Chella Man) e Ravager (Rose Wilson), ma il cast della serie è destinato a crescere ancora.

Stando a quanto spiega Comicbook.com, Michael Mosley (noto per Ozark, Sirens, e Fear the Walking Dead: Passage) è stato scelto per interpretare Dottor Light nella seconda stagione.

Al momento non è dato sapere che tipo di ruolo avrà il personaggio nella storia e come avverrà il suo debutto. DC Universe inoltre non ha ancora confermato definitivamente il casting, quindi vi invitiamo a prendere le dovute cautele.

Fonte