Lo showrunner della seconda stagione di Titans stuzzica sulla trasformazione di Dick Grayson in Nightwing.

Dopo un’ottima prima stagione, venerdì ha debuttato in America il primo episodio della seconda stagione di Titans su DC Universe, piattaforma di streaming che al momento è un’esclusiva statunitense. Proprio per questo, per l’uscita in Italia bisognerà attendere ancora qualche mese dato che la serie approderà su Netflix soltanto al termine del 13 episodi statunitensi (orientativamente tra dicembre e gennaio).

Nel corso di una recente intervista, lo showrunner della serie si è concentrato sul percorso di Dick Grayson in questa seconda stagione, anticipando la trasformazione in Nightwing:

E’ nell’ombra, quindi rimanete sintonizzati se volete avere delle informazioni su Nightwing in questa stagione. Credo che rimarrete soddisfatti entro la fine dell’anno.

Successivamente lo showrunner ha discusso del ruolo di Bruce Wayne in questa seconda stagione, spiegando:

Non potrebbe più essere quella versione di Batman e Robin perché Dick è passato oltre e si è ribellato contro di essa, ma allora cosa diventerà dopo tutto ciò? Noi avremo a che fare con il tema del perdono, con l’andare avanti e con tematiche da adulti. Iain Glen è un grandissimo attore, la sua grazia e la sua eleganza lo rendono perfetto per gestire il dramma di un uomo che fatica ad affrontare un figlio.

Fonte