Il personaggio, già visto nella prima stagione, tornerà anche nella seconda.

Donna Troy, alias Wonder Girl, è uno dei personaggi che ha fatto la sua apparizione nella prima stagione di Titans, serie tv prodotta da DC Universe arrivata in Italia ad inizio mese su Netflix, dove è interpretata da Conor Leslie.

Come spiegato nella serie, Dick e Donna sono vecchi amici che hanno collaborato in passato. Quando Dick le fa visita nel corso della serie, Donna ha ormai abbandonato i panni di Wonder Girl, ma sembra che almeno inizialmente era previsto suo un flashback in costume.

La costumista Debra Johnson ha infatti pubblicato su Instagram quello che sembra essere un test di costume e capelli di Conor Leslie nei panni di Wonder Girl ed anche se la foto è stata eliminata qualche minuto dopo, sta facendo comunque il giro del web.

A questo punto non ci resta che sperare che il Donna indossi il suo costume nella seconda stagione, le cui riprese inizieranno a marzo. Per chi non la conoscesse, il personaggio è stato creato da Bob Haney e Bruno Premiani e ha fatto la sua prima apparizione in The Brave and the Bold #60 nel 1965. Donna possiede superpoteri simili a Diana, ovvero forza e velocità, volo, resistenza, lazo magico e bracciali indistruttibili.