Warner Bros. sta ultimando i casting per la seconda stagione di Titans, in arrivo entro l’anno sulla piattaforma streaming DC Universe – e successivamente su Netflix in Italia.

La prima stagione di Titans si è consolidata come un ottimo successo per la piattaforma di streaming DC Universe, convincendo critica e fan. Dopo l’uscita in tutto il mondo, per Warner Bros. e DC è già tempo di pensare alla seconda stagione, le cui riprese dovrebbero essere pronte a partire.

Dopo i casting di Deathstroke e di suo figlio Jericho, ora DC Universe ha confermato definitivamente la presenza di Rose Wilson aka Ravager, la figlia di Slade Wilson, che verrà interpretata dall’attrice di Disney Channel Chelsea T. Zhang (Andi Mack).

Di seguito la descrizione del personaggio: Figlia del letale assassino Deathstroke, Rose Wilson è stata costretta a sottoporsi alla stessa procedura che ha garantito a suo padre abilità sovrumane, diventando un’arma nota come Ravager

Risentita da tutto ciò, si mette in contatto con i Titans non solo per ottenere la loro protezione, ma per tornare da suo padre. Sapendo quanto sia pericoloso essere la progenie del loro nemico più letale, i Titani la accolgono tra di loro, ma questo non significa necessariamente che si fidino completamente di lei.

La seconda stagione di Titans arriverà a fine 2019 su DC Universe.

Fonte